Rihanna è di nuovo sulla cresta dell’onda con due sue nuove canzoni ai primi posti delle classifiche inglesi e americane. Si è perciò prestata volentieri ai suoi piccoli fan di New York. Peccato che al collo avesse una collanina con le parole “F**k you“, per la gioia dei genitori.

La giovane cantante delle Barbados stava andando a cena in uno dei suoi ristoranti di New York preferiti quando è incappata una schiera di bambinetti adoranti. Così si è lanciata nella mischia per una serie di scatti fotografici.

Molto felice e sorridente, chissà se si è ricordata di avere al collo un gioiello con una parolaccia. E chissà se genitori e bambini hanno visto le quattro lettere fatidiche della parola “F**k you”. Di sicuro se ne sono accorti dopo, visto che ne parlano giù tutti i siti più accreditati.

Nel frattempo è emersa la notizia che la cantante sta ancora cercando di farsi perdonare per non aver assistito alle nozze della sua migliore amica Katy Perry. E così avrebbe avuto l’idea di regalar alla coppia una seconda luna di miele:

Rihanna non ha smesso di scusarsi dal giorno del matrimonio. Ha detto a Katy che si sta spremendo il cervello per trovare un modo per farsi perdonare. Sa quanto Katy ami il Giappone, così potrebbe regalar loro un viaggio che ricorderanno per sempre.

È proprio vero quindi: nessuna guerra fredda tra le amiche.