Ha fatto molto discutere negli scorsi giorni l’assenza di Rihanna alle nozze indiane della sua amica e collega Katy Perry. Erano infatti nate speculazioni sul fatto che la cantante delle Barbados potesse non avere in grande simpatia il neomarito della Perry, il comico inglese Russell Brand.

Invece la cantante non ha potuto partecipare perché troppo impegnata alla lavorazione del suo nuovo album “Loud“, in uscita il 16 novembre. E sembra davvero dispiaciuta per non essere stata presente alle nozze della sua migliore amica.

Intervistata in un programma radiofonico condotto da Ryan Seacrest, quando le è stato chiesto a proposito della sua assenza Rihanna ha infatti dichiarato:

Eeeek, odio questa domanda! Sono così distrutta per essermi persa il matrimonio, non mi perdonerò mai per averlo fatto.

Una Rihanna dunque davvero affranta per la mancata partecipazione. La cantante, forse per farsi perdonare, ha però annunciato una futura collaborazione musicale con l’amica novella sposina:

Mi ha mandato una canzone un po’ di tempo fa e voleva che io ne facessi parte. E io le ho risposto: “Certo che sì, sei la mia ragazza!”. E la canzone è incredibile, quindi ci troveremo presto per registrarla insieme.