Rihanna è volata alle Barbados per l’ultimo saluto al primo ministro David Thompson, dove è stata fotografata particolarmente commossa mentre si asciugava le lacrime in mezzo alla folla unita per il funerale di Stato.

Nonostante Rihanna sia talmente occupata per l’imminente uscita del suo ultimo album, prevista per il 16 novembre, è riuscita a trovare un giorno per tornare a casa in una triste occasione. In mezzo alla folla, la cantante indossava un grosso cappello nero e occhialoni che non hanno nascosto la sua commozione.

Incredibilmente è riuscita però a tornare già oggi a Londra per l’inaugurazione delle luci natalizie in un centro commerciale. Una toccata e fuga, insomma, in un momento della sua carriera particolarmente impegnato.

Tra album e libri in lavorazione, intanto è uscita la versione musicale della seconda parte del singolo “Love the way you lie” in collaborazione con Eminem. Mentre nella prima era preponderante la parte maschile, stavolta la fa da padrona quella femminile. Successi in vista per la cantante che è tornata a galla in grande stile dopo un periodo nero della sua vita.