Rihanna sembra non sbagliarne un’ultimamente. Dopo l’uscita del suo ultimo album “Loud” a base di tormentoni come “Only Girl In The World” e “S & M”, e il singolo con Calvin Harris “We Found Love” dal video all’insegna di sesso, droga e rock and roll subito seguito dalla notizia del prossimo album in arrivo tra poco più di un mese, la ventiduenne ha ben pensato di fare centro anticipando alla stampa l’arrivo della sua nuovissima fragranza pour femme.

Galleria di immagini: Rihanna e i suoi profumi

Il secondo profumo si chiamerà Rebelle, in onore del nomignolo con cui la nonna chiama affettuosamente la cantante barbadense. Già la sua prima fragranza, Reb’l Flower, ha avuto molto successo: facendo trasparire la sua parte più dolce, la cantante ha dato dimostrazione di essere sì ribelle, ma sempre con la delicatezza di un fiore. Questa volta, invece, non è più il lato docile a farla da padrona: Rihanna è diventata più aggressiva, dimostrando così una personalità femminile ma determinata.

A proposito di Rebelle, capace di esprimere la sua parte più misteriosa e sensuale, la stessa Rihanna ha dichiarato:

«La mia nuova fragranza rappresenta la possibilità di prendere il controllo rimanendo sempre una signora. C’è un elemento femminile, romantico nel profumo, ma anche una qualità provocatoria. Amo la sua dualità.»

Il flacone dedicato al nuovo profumo avrà lo stesso design di quello del suo predecessore ispirato a vertiginosi tacchi di scarpe, ma varierà nel colore: infatti, se nella prima le tonalità erano il nero e il rosa le tonalità chiave, in questa occasione la scelta è caduta sulla coppia rosso e oro, due toni più aggressivi e perfetti per esprimere il lato nascosto della diva. Esotico e muschiato, con l’aggiunta di chicchi di caffè, ambra e un pizzico di vaniglia, il profumo creato dalla cantante sarà disponibile nei negozi a partire dalla primavera 2012 con tutte le carte in regola per diventare un must per la sera di molte ragazze.

Fonte:Billboard