Rihanna si aggiunge alle star che si stanno muovendo per portare soccorso agli sfollati dall’uragano Sandy. Mentre Lady Gaga ha donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa, la cantante di Umbrella ha in serbo 1.000 sacchi a pelo e non solo.

Galleria di immagini: Rihanna a Las Vegas

Rihanna per prima cosa ha assicurato l’inoltro dei sacchi a pelo alla Daily News’ Hurricane Sandy, un ente che sta portando aiuti a tutte le persone rimaste senza casa dopo il disastro della settimana scorsa. La star ha poi approfittato della serata di lancio del suo prossimo album per una raccolta di beneficenza.

Aveva già organizzato per stasera una festa al club di Jay-Z, il 40/40 a Manhattan, a ingresso gratuito, il “Rihanna & Friends”. E ora l’ha tramutata in occasione per portare soccorso agli sfollati. Per partecipare infatti basterà che ogni fan porti un piccolo aiuto per le vittime, niente di epico, solo lenzuola, asciugamani, cappotti o oggetti di uso quotidiano.

Il tutto verrà trasportato già da sabato dai camion della Daily News verso le zone colpite dall’uragano Sandy e che devono rimettersi in piedi dopo la tragedia della settimana scorsa. A unirsi a Rihanna anche Justin Bieber, con una donazione di un dollaro da ogni biglietto del suo tour, Simon Cowell di X-Factor USA e una lunga serie di cantanti e star.

Fonte: NYDailyNews