Rihanna non si ferma proprio mai e, a distanza di appena pochi mesi dall’uscita dell’ultimo “Talk That Talk”, starebbe già preparando un nuovo album. Per la cantante delle Barbados si tratta del settimo lavoro, dopo la pubblicazione dei suoi primi sei lavori usciti dal 2005 a oggi al ritmo di quasi un disco all’anno.

Rihanna è pronta per lavorare al suo nuovo album, almeno stando a quanto dichiarato da lei stessa nel corso di una recente intervista. La popstar sembra voler proseguire nella direzione elettronica intrapresa con il suo più recente lavoro, trainato dalla hit mondiale “We Found Love” realizzata con il giovane dj e produttore scozzese Calvin Harris.

Galleria di immagini: Rihanna: Jonathan Ross show, foto

Intervistata dalla radio Capital FM, RiRi ha parlato dell’inizio delle lavorazioni per il suo prossimo progetto discografico:

«Al momento stiamo lavorando per prima cosa sul collezionare e sul creare il suono, prima ancora di iniziare a lavorare nella direzione dei testi o delle melodie. Comunque ne ho già una specie di idea, sebbene sia ancora parecchio abbozzata per ora.»

Rihanna sembra quindi non voler prendere alcuna pausa, a differenza ad esempio di Adele che ha annunciato un lungo periodo di assenza dalle scene dopo il successo di “21”. Riguardo al nuovo sound cui RiRi starebbe pensando, potrebbe portare in territori dubstep; di recente ha infatti incontrato il duo elettronico inglese Chase & Status, tra i principali esponenti della scena dubstep britannica del momento. Si rivelerà un nuovo, ennesimo successo per la popstar?

Fonte: HuffingtonPost