Rihanna e Chris Brown, dopo aver ricominciato a sentirsi via Twitter, pare abbiano anche ricominciato a vedersi. Nonostante lui abbia una ragazza in questo momento, e nonostante tutto quello che è successo appena due anni fa, pare che la popstar stia facendo di tutto per riaverlo con sé.

Sembra incredibile che dopo tutte le interviste dove Rihanna piangeva biasimando se stessa e il suo ex Chris Brown per le violenze subite, quando nel 2009 nel famigerato episodio in un auto a Los Angeles lui l’aveva picchiata. Eppure oggi sono tornati praticamente amici. E forse non solo.

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran

Si scambiano messaggini intimi su Twitter, come questo dello scorso 29 dicembre dove Chris ha scritto a Rihanna:

«Ti amo più di quanto tu non sappia.»

Cui lei ha risposto:

«Ti amerò sempre. #1love»

Ma se non bastasse, pare che Rihanna sia davvero intenzionata a recuperare qualcosa con il suo manesco ex. È quanto riporta Life&style, cui una fonte ha detto:

«Non solo lei ha iniziato una conversazione con Chris su Twitter sotto gli occhi di tutti, ma è andata a incontrarlo. Si è fermata nel suo studio di recente, due volte. Lo chiama spesso, e gli manda molti messaggi. Non lo lascerà andare.»

Che la scintilla si sia riaccesa perché Chris oggi ha un’altra ragazza? Esce infatti da quasi un anno con la modella Karrueche Tran, ma la cosa appunto a Rihanna non potrebbe interessare meno:

«Sta cercando di far lasciare Chris e la sua ragazza, Karrueche. Chris è felice, ma Rihanna continua a fare i suoi giochetti per creare problemi. Sta diventando un problema.»

Fra poco i due si incontreranno pubblicamente ai Grammy Awards di febbraio. Se c’è davvero qualcosa che bolle in pentola, di sicuro emergerà in qualche modo durante l’evento.

Fonte: HollywoodLife