La cantante ventiduenne delle Barbados, Rihanna, viene data per probabile new entry come testimonial della famosa griffe italiana Dolce & Gabbana. Come riferito da Stylosophy.it, non c’è tuttavia ancora niente di ufficiale, nonostante le voci si facciano sempre più insistenti. Se dovesse essere confermata la notizia, la bella Rihanna prenderebbe il testimone nientemeno che dalla regina del pop Madonna, grande amica della coppia di stilisti.

Si parla della nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera-estate 2011 e la giovane cantante sarebbe la più accreditata per questo ruolo, che ben si addice allo stile inconfondibile della coppia di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, per il suo look molto sexy e aggressivo.

Aria di rinnovamento quindi, per il duo made in Italy, che sicuramente non può che ringraziare la sempre affascinante Madonna per il suo ruolo importantissimo svolto finora, soprattutto per la campagna autunno-inverno 2010/11 firmata Steven Klein, come testimoniano anche le parole di elogio verso la cantante di Stefano Gabbana su Twitter.

Sarà sicuramente un altro successo per Rihanna, reduce dagli ottimi risultati del singolo “Rude Boy“, aspettiamo con ansia di poter ammirare i primi scatti.