Rihanna ha postato su Twitter due mani intrecciate, la sua e quella di Chris Brown, probabilmente a testimoniare i propri sentimenti nei suoi confronti. Il rapper è in questo periodo lontano dalla cantante, anche perché pare si stia vedendo anche con una sua altra ex, Karreuche Tran. Da qui il pensiero che forse Rihanna sente la mancanza del suo vecchio-nuovo amore.

=> Scopri la rottura tra Rihanna e Chris Brown

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran a Parigi

La storia tra Rihanna e Chris Brown appare un po’ troppo altalenante in questo periodo. A tutti sembra ovvio che i due stiano insieme, ma non lo danno a vedere troppo e gli alti e i bassi sono dovuti probabilmente alla volontà di non alimentare il gossip e le eventuali critiche derivanti dal loro passato non troppo fausto.

Intanto pare che Rihanna abbia invitato Brown a trascorrere le feste con lei e la sua famiglia alle Barbados. Questo prima della presunta rottura ventilata in questi giorni dai media. Ma la foto postata su Twitter testimonia in ogni caso una profonda affezione nei confronti di Brown, forse è proprio questo che Rihanna voleva comunicare.

=> Guarda il tatuaggio hard di Rihanna

La probabile rottura è dovuta proprio al fatto che Brown sta tenendo il piede in due staffe. Rihanna si è infuriata quando l’ha saputo, proprio durante un periodo di idillio tra i due almeno apparente. Intanto, lo status di RiRi su Instagram è quello di single. Anche Brown aveva postato qualcosa su Instagram, una foto con Rihanna che gli dava un bacio sulla guancia: la foto è stata poi rimossa. Ma lo scarto vero nella loro relazione sarà se e solo se lui andrà alle Barbados nei prossimi giorni.

Fonte: Holliwoodlife.