Rihanna torna a posare nuda. Non è una novità per la popstar delle Barbados, che ha dichiarato di trovarsi parecchio a suo agio senza veli addosso. Ora la cantante sta preparando la campagna pubblicitaria per un nuovo profumo a lei dedicato e, come anteprima, ha postato qualche immagine su Instagram.

Rihanna sta per lanciare una nuova fragranza e il profumo si chiamerà, nel caso aveste qualche dubbio, Nude. Naturalmente, per la campagna promozionale l’interprete di We Found Love e Umbrella si appresta a mostrarsi nuda.

Galleria di immagini: Rihanna in topless

In attesa di vedere le immagini pubblicitarie ufficiali, a fornirci un’anteprima piccante è stata la stessa Riri, che ha postato alcune immagini in anteprima sulla sua pagina Instagram: negli scatti la popstar appare senza veli, con il seno coperto soltanto dalle sue braccia.

Rihanna sembra quindi averci preso proprio gusto a mostrarsi con meno vestiti addosso possibile e così, dopo il topless esibito sul set del suo ultimo video Where Have You Been, è pronta a bissare anche nella campagna della sua nuova fragranza, chiamata in maniera molto appropriata Nude. Sarà una risposta provocante e sexy al suo ex storico Chris Brown, che continua a postare foto romantiche insieme alla sua nuova compagna Karrueche Tran?

Fonte: HollywoodLife