Sembra che ultimamente non si faccia che parlare di Rihanna. Prima con il video sadomaso, giusto ieri con lo scambio di messaggi hot tra lei e l’attore irlandese Colin Farrell, e ora per la relazione con Ryan Phillippe.

Dopo che la storia tra Rihanna e Matt Kemp è finita, la cantante barbadiana, che ha appena compiuto 23 anni, ha infilato un gossip dietro l’altro. Questo è stato lanciato ieri ma pare che vada avanti già da mesi, da quel dicembre in cui la cantante è tornata single.

Galleria di immagini: Rihanna, compleanno 23 anni

Secondo una fonte di UsWeekly, quando Ryan e Rihanna si sono incontrati lo scorso 12 febbraio a Los Angeles per il Gucci/Roc Nation Brunch, sembrava che tra loro non scorresse buon sangue. In realtà stavano cercando di nascondere il fatto che avessero appena trascorso insieme una notte bollente. Dice una fonte del magazine:

“Lei pensa che lui sia sexy. Hanno certamente fatto sesso. E non era nemmeno la prima volta. Hanno cominciato ad avvicinarsi quando le cose tra Rihanna e Matt Kemp stavano andando male, all’inizio di dicembre.”

I due si sarebbero visti di nuovo a un evento di beneficenza il 19 febbraio, e poi al compleanno di Rihanna la scorsa domenica, dove secondo una fonte:

“Sono stati insieme un pochino, ma erano molto discreti. È ancora molto casuale. Evidentemente stanno ancora tenendo le cose su un basso profilo.”

A questo punto, meglio Rihanna con Ryan o con Colin?