Rihanna si è manifestata in modo ancora più sessualmente esplicito del solito nel suo ultimo video “You da one“, uscito stamattina, dove la cantante sembra toccarsi con troppa frequenza le zone intime. A parte questo il solito: la cantante semi-nuda, in pose provocanti e ammiccanti.

Rihanna ha girato il video a Londra, nel quartiere di Hackney, sembra seguendo il consiglio del suo ultimo presunto flirt, il pugile inglese Dudley O’Shaughnessy con cui ha girato “We found love”. “You da one” è principalmente in bianco e nero, e in alcune parti vediamo la cantante delle Barbados in versione “Arancia meccanica”, con lunghe ciglia finte, bombetta e bastone.

Galleria di immagini: Rihanna: You da one

Rihanna è vestita in altre inquadrature di una semplice rete, in modo da lasciare lo sguardo libero sul suo fondoschiena quando dà le spalle alla videocamera. In alcune scene sembra direttamente nuda, coperta solo da macchie nere che danno prima l’impressione sia leopardata e poi zebrata. In realtà è solo un effetto ottico, visto che indossa una tutina color carne.

Ora sappiamo anche a cosa le serviva il calco dentale: in alcune immagini si nota soltanto la sua bocca colorata che fluttua su sfondo bianco e nero, dove spicca una dentatura inferiore in argento. Niente zanne, solo una specie di dentiera stile Marilyn Manson.

Ma niente di eccessivamente trasgressivo, a parte appunto il continuo toccarsi, che alle volte ricorda Madonna. La sua immagine è il richiamo sessuale, e sexy Rihanna lo è certamente.

Fonte: Dailymail