Rihanna sta continuando la sua vacanza per il Mediterraneo: dopo la Sardegna, ieri ha visitato Saint Tropez per fare shopping. Mentre il giorno prima Chris Brown è atterrato di tutta fretta proprio vicino alla stessa cittadina del sud della Francia. Ovviamente sono già partite le speculazioni su un loro appuntamento segreto.

Rihanna è a Saint Tropez da sabato scorso, Chris Brown è atterrato domenica con jet privato a Nizza, poi è volato in elicottero a Cannes dove è salito sullo yacht di un amico, a due passi da Saint Tropez, ovviamente. E su domenica notte si sono scatenate le ipotesi.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

Secondo un tabloid, Chris ha raggiunto Rihanna sul suo yacht, hanno fatto baldoria con amici dopodiché avrebbero trascorso la notte insieme. Sulla baldoria non ci sono dubbi, visto che la stessa cantante ha scritto via Twitter:

«Ho fatto la barista ieri notte, mi è caduta una bottiglia, si è rotta, il mio piede sta ancora sanguinando.»

Sulla notte insieme non si sa nulla di certo ovviamente. Con elementi a favore e contro. Ad esempio il tweet sibillino che Rihanna ha postato sempre ieri mattina:

«Ieri notte è stato bellissimo.»

Contro è il fatto che Karrueche Tran sembra sia ancora accanto a Chris, anche ora in Francia. E il fatto che il rapper sembra sia arrivato a Cannes per girare un video con Ludacris e Swizz Beat, in viaggio con lui. Resta il fatto che è difficile vedere come una coincidenza il suo arrivo in Francia esattamente quando la sua ex era lì. Senza contare le numerosi fonti, come quella del Sun:

«Chris è sullo yacht accanto a quello di Rihanna. Con lui ci sono i rapper Swizz Beatz e Ludacris e hanno deciso di girare un video. è stato un viaggio dell’ultimo minuto, ma Chris voleva vedere Rihanna. Hanno questa strana dipendenza uno dall’altro, e non sembrano riuscire a starsi lontani. Lei era molto felice quando lui è arrivato. Ha trascorso tutta la serata a prepararsi per vederlo. Hanno aspettato la notte così nessuno li avrebbe visti. Lei è andata sul suo yacht, poi si sono spostati su una baia isolata. Sono passati attraverso un sacco di cose, ma hanno ancora sentimenti molto forti uno per l’altro.»

Rihanna e Brown ancora insieme sì o no?

Fonti: Sun, Taletela, MTO, Celebuzz