Sembra che Rihanna non sia molto soddisfata del suo stato di “singletudine”, la vita in solitudine non le piace affatto, così ha raccontato in una intervista rilasciata ad un settimanale inglese, il gossip dell’ultim’o momento, direbbe che la reunion con Chris Brown non si limiti all’area musicale, altri sarebbero i motivi reali che li hanno portati a questa decisione. Ci sarebbe però un problemino da superare, l’attuale compagna di lui, Tran Karreuche, ma si sa, quando si vuole lasciare qualcuno, basterebbe un sms o un comunicato stampa, oggi si usa così.

In occasione di un tour in Inghilterra, la sexy cantante è stata ospite di Jonathan Ross, oltre a regalare una delle solite performance super sexy, ha raccontanto qualcosa della sua vita privata, non le piace stare sola:

“Non sto cercando. Ma non ti direi che essere single sia qualcosa di divertente. La vita da single è così sopravvalutata. Fa schifo. vuoi sempre essere single quando sei in una relazione ma non è “bueno”. Penso di fare esperienze così incredibili che non voglio vivere la mia vita e incontrare qualcuno, voglio condividere la mia vita con qualcuno. Questo è quello che mi manca in questo momento.

La bomba sexy non ha preferenze particolare, semplicemente, vorrebbe incontrare un uomo interessante e divertente. Il particolare intrigante è che, secondo indiscrezioni trapelate, Rihanna starebbe frequentando liberamente il suo ex, Chris Brown, che però di divertente non ha davvero troppo. Per rendere il tutto ancor più bizzarre, sempre stando ai si dice, Tran Karreuche sia perfettamente a conoscenza dei loro incontri, Perez Hilton, sostiene che gli studios siano il lugo della maggior parte dei loro incontri ma, aggiunge, lei non lo lascerà per semplici indiscrezioni.

Ma ci sarebbero anche frequentazioni di Rihanna con un altro e, Drake, e secondo la regista i due erano in evidente intimità mentre giravano il video di cui erano protagonisti. Resta da stabilire con quali dei due ex ristabilirà una relazione o se, tanto per fare qualcosa di nuovo, se ne troverà un altro.