Rihanna ha di che innervosirsi, visto che da quando è tornata a frequentare Chris Brown fan e tabloid le si sono scatenati contro. Soprattutto da quando lui ha lasciato la ragazza con cui stava da due anni, Karrueche Tran, per lei. E ancora di più da quando sono emersi rumor per cui la stessa ex sia incinta di due mesi, di lui ovviamente.

Rihanna si è quindi rivolta a Twitter per una serie di messaggi infuocati, il giorno stesso in cui MediaTakeOut ha lanciato la notizia che Karrueche Tran è incinta di Chris Brown. Il tabloid ha infatti riportato così la notizia:

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

«Kae [Karrueche] voleva iniziare una famiglia con Chris, pensava lo volesse anche lui, poi è iniziato il caos [con Rihanna]. In questo momento è confusa, ma vuole ancora Chris nella sua vita, e in quella del bambino.»

Rihanna non l’ha presa bene e ha twittato:

«Dove diavolo è il mio accendino. Sono stanca… di tutta questa me**a, voglio fare luce. Buttare il mio drink sul fuoco.»

E nonostante le voci della gravidanza siano state smentite da altri amici di Karrueche e dello stesso Chris, è difficile credere che Rihanna non si stesse riferendo proprio agli ultimi rumor con il suo scatto di nervosismo. Ma sembra che con questa storia emergerà sempre un motivo per scaldarsi.

Fonte: HollywoodLife, MediaTakeOut