Rihanna e Chris Brown: la loro è davvero una storia infinita. Nonostante i due si siano lasciati nel febbraio 2009, dopo un’aggressione fisica violenta da parte di lui, per lei le cose non sembrano ancora del tutto finite e ogni tanto si diverte a stuzzicare l’ex tramite i social network.

Rihanna continua a lanciare messaggi criptici diretti a Chris Brown tramite Twitter. Se lui attualmente è impegnato con la nuova fiamma Karrueche Tran, RiRi si dichiara invece single.

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran

La cantante è comunque sempre al centro delle discussioni del gossip, di recente per una presunta relazione sessuale con l’attore Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, e pure per un’altrettanto presunta storia lesbo con l’amica Melissa Forde.

Adesso però la cantante e attrice, fresca di debutto in “Battleship”, sembra essere tornata alla carica con l’ex storico. Dopo aver provato ad attirare la sua attenzione, Chris Brown sembra però non averle dato peso e ora lei gli ha lanciato una frecciatina, sempre tramite Twitter.

«I Pesci sono teneri e premurosi, ma di frequente diventano le vittime di partner dominanti e insensibili.»

Rihanna, che come segno zodiacale è dei Pesci, sembra quindi aver lanciato un attacco diretto rivolto all’ex boyfriend, che nell’ultimo periodo la tratterebbe con indifferenza, e per farlo questa volta si è lasciata aiutare persino dagli astri.

Fonte: HollywoodLife