Ormai impegnata in una nuova relazione stabile con il campione di baseball Matt Kemp, Rihanna si è dichiarata stufa di dover ancora parlare e rispondere a domande sull’ex Chris Brown, con cui la storia era andata a finire davvero male. Ma intanto su Twitter si è scatenata una polemica tra la popolare cantante, alcuni fan di Chris Brown e la madre dell’ex.

Su Twitter, la cantante era infatti stata accusata di aver speculato troppo nelle interviste sulla discussa e drammatica vicenda con l’ex. Parole cui Rihanna ha risposto:

Sono d’accordo! La gente non smetterà mai di chiedermi di lui. È f***utamente noioso! Nessuno vuole rivivere quella situazione, ma certa gente non riesce a rispettarlo!

La cantante 22enne ha intanto sfoggiato il suo nuovo look con i capelli rossi lunghi sulla copertina della versione British di GQ. Su Interview Rihanna ha invece risposto alle domande di un intervistatore davvero particolare, il rapper Kanye West, che non le ha domandato di Chris Brown, bensì le ha chiesto dove vorrebbe in un futuro crescere i propri figli:

È una cosa davvero difficile cui pensare. Perché dove vorrei davvero vivere e dove sarebbe per me possibile vivere sono due posti diversi. Mi piacerebbe molto portarli alle Barbados. Ma con la mia carriera, sicuramente non potrei farlo. Non riesco a vivere così lontano da tutto ora, senza figli, perciò certamente non potrei crescere dei bambini e farlo con l’agenda piena di impegni che ho.