La famosa popstar Rihanna lancia il suo terzo profumo da donna dal nome “Nude”, che lasciava presagire una campagna pubbilicitaria ove comparisse la cantante senza veli. E in parte è vero, però i veli ci sono e coprono le grazie della star.

A giudicare dalla foto proveniente dal set per il nuovo profumo, pubblicata su Twitter da Rihanna stessa, pare che quest’ultima abbia detto addio alle tendenze dark e alternative che da sempre l’hanno caratterizzata, puntando invece ad un look sobrio ed elegante ma di forte impatto.

Infatti, nella foto la cantante appare sorridente e attorniata da un’aura patinata color pesca ricreata dai voluminosi veli in chiffon da cui viene avvolta e quasi del tutto coperta, lasciando intravedere solo una parte di reggiseno in pizzo nella nuance nude; non manca poi il tocco finale dato dai capelli color biondo platino, quasi a sembrare una diva anni ’50. Qualche tempo fa la cantante annunciò l’uscita del suo profumo con un post su Twitter:

«Domani farò un grande servizio fotografico per un nuovo profumo a sorpresa per tutte le mie donne chiamato… NUDE!»

Le note che caratterizzeranno il nuovo profumo restano ancora un mistero, così come la possibile messa in vendita in Italia; quindi, per ora, non resta altro che attendere ulteriori novità.

Fonte: Vogue.it