Si era già sentito parlare in precedenza di una collaborazione tra la cantante Rihanna e il famosissimo stilista Giorgio Armani, e così è stato. La cantante barbadiana ha preso il posto della bella {#Megan Fox}, diventando la nuova testimonial di Armani Jeans, e ora finalmente possiamo vedere il risultato di questa tanto chiacchierata campagna pubblicitaria dove ci si aspettava una Rihanna hot.

Galleria di immagini: Rihanna, Victoria Beckham e Megan Fox per Armani

Non si può di certo dire di essere rimasti delusi, in quanto per la nuova collezione autunno inverno 2011/2012 {#Rihanna} posa mostrando il suo corpo scultoreo simile a una dea dell’olimpo in versione più aggressiva, come da tempo ormai la cantante si pone tra i suoi differenti tagli di capelli e le sue interpretazioni nei video musicali.

La cantante delle Barbados si sveste per Re Giorgio e si mostra solo con una lingerie molto sexy, in pose accattivanti all’interno e sul cofano di una macchina. In altri scatti sfoggia un giubbino di pelle e tacchi a spillo che la rendono irresistibile, soprattutto con un nuovo taglio di {#capelli}, sempre sullo stile mascolino, ma questa volta non si tratta più di rosso fuoco, bensì di biondo ossigenato.

Il servizio fotografico è stato opera del grande fotografo Steven Klein, realizzato a New York con un’atmosfera classica dei film noir, in bianco e nero, per seguire il filone di tutte le grandi campagne pubblicitarie del famoso stilista. Sarà considerata una degna testimonial dopo le sue colleghe Megan Fox e {#Victoria Beckham}?

Fonte: GQ Italia