Rihanna, la cantante delle Barbados prima vincitrice della sua nazione di un Grammy Awards, si vedrà presto su tutti i cartelloni pubblicitari delle grandi città, attirando di certo l’attenzione di molti visto che si prevede sarà fotografata in pose accattivanti indossando solo intimo. Il motivo? Giorgio Armani ha scelto la bella ventitreenne come sua nuova testimonial per le collezioni Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.

Galleria di immagini: Rihanna Cover Girl

La cantante prende così il posto dell’attrice americanaMegan Fox, volto della scorsa campagna pubblicitaria, la quale rimarrà comunque a collaborare con il grande stilista prestando la propria immagine per la promozione di una nuova linea di cosmetici. Il set fotografico dal quale emergeranno i tanto attesi scatti finali avrà luogo a New York mentre, per poter ammirare il prodotto finito, bisognerà attendere il mese di settembre.

Rihanna era già stata paparazzata nel mese di maggio a Milano dove si è incontrata con la nipote dello stilista, Roberta Armani, per definire tutti i dettagli della collaborazione tra le due stelle del mondo dello spettacolo e della moda. Così facendo, la rossa entra di diritto nella schiera dei grandi divi apparsi nelle campagne pubblicitarie del fashion designer come Victoria e David Beckham, appena diventati genitori per la quarta volta dando alla luce la piccola Harper Seven, il campione di tennis spagnolo Rafael Nadal e il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Non è comunque la prima volta che l’artista di “Loud” presta la sua immagine per questo genere di campagne: infatti, già nel 2008, era apparsa in una pubblicità per la “Tattoo Heart Collection”Gucci mentre, nel campo del make up, è testimonial del marchio CoverGirl già dal lontano 2007.