Rihanna non smette mai di sorprendere e torna a mostrare il suo lato sexy per il numero di marzo della rivista statunitense Harper’s Bazaar, dove le è stata riservata anche la copertina.

E da vera social addicted la stessa popstar delle Barbados ha condiviso le immagini su Instagram: nelle immagini del photoshoot – ispirato al film “Jaws” (“Lo Squalo”) in onore del suo quarantesimo anniversario – si può notare come Riri posi ormai con disinvoltura davanti all’obiettivo della macchina fotografica stretta in una tutina dorata e metallizzata fatta su misura per lei da Balmain. Un modello decisamente perfetto che mette in risalto le sue curve al posto giusto.

Ma non sarebbe la “BadGalRiri” (questo il suo nome sul social) che tutto il mondo conosce se non facesse qualcosa di davvero unico e audace: sempre per il servizio fotografico – girato al Florida Acquarium a Tampa, in Florida – si è immersa in una vasca piena di pesci e, soprattutto, tre squali tigre.

Stretta in un elegante costume, dal video backstage si può notare come la popstar si sia prima immersa in acqua per una prova e poi immergersi e nuotare sinuosamente senza alcun timore mentre gli squali le nuotavano intorno. Proprio per questo gli scatti della rivista sono stati fatti da Norman Jean Roy che, oltre ad essere un noto fotografo sarebbe anche un esperto subacqueo. E non è finita qui: proprio in occasione del quarantesimo anniversario del film del grande Steven Spielberg è stato realizzato un fotomontaggio della cantante tra le fauci del terribile squalo.

Galleria di immagini: Rihanna: le foto per Harper's Bazaar