Rihanna, come ogni anno, si conferma come regina del Carnevale delle Barbados. La cantante ventisettenne è volata appositamente ai Caraibi per uno dei suoi eventi preferiti, la parata del “Kadooment Day“. Il tema a cui quest’anno è stato ispirato il famoso Carnevale era il film che ha spopolato ai botteghini “The Hunger Games“, quindi centinaia di persone del posto si sono sbizzarriti travestendosi dai personaggi della storia come “District 12″, “Panem”, “Catching Fire” and “Mocking Jay”.

Galleria di immagini: Rihanna supersexy al Carnevale delle Barbados

L’artista, seguendo il tema dell’anno, ha scelto un costume da “Zulu International“, ovviamente personalizzandolo a modo suo. Splendida come sempre, la prorompente Rihanna si è così presentata con un mini bikini coloratissimo che poco lasciava all’immaginazione, pieno di perle e pietre scintillanti che le coprivano una minima parte del décolleté. Come tutti i costumi di Carnevale che si rispettino, non potevano mancare le piume applicate sia su un pomposo copricapo che su due ali giganti.

Eye-soul-ation #CaribbeanGal #culture

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

A darle ancora più risalto, oltre ai numerosi gioielli tra bracciali e collane, anche delle piccole gemme colorate applicate attorno agli occhi. Nelle foto, che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante appare bellissima e supersexy mentre si scatena sul carro tra balli e chiacchiere con gli amici. Confondendosi tra la gente del posto, Rihanna quasi dimentica di essere la popstar che conosciamo e, spensierata e sorridente, viene immortalata mentre beve il suo drink o fuma in relax una sigaretta. Insomma, una ragazza come tante che si lascia andare ai festeggiamenti concedendosi di tanto in tanto qualche selfie malizioso.

RIHpost : caught by @illjahjah #heauxm #culture Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data: