Rihanna e Snooki: nuova amicizia in arrivo. La starlette di Jersey Shore ha partorito un mese fa il primo figlio, Lorenzo, e tra lei e la popstar dei record c’è stato uno scambio via Twitter compreso di complimenti e di proposta di babysitting.

Snooki sta prendendo la maternità con molto impegno: ha dichiarato di avere cambiato vita, abbandonato i party ed essere una persona nuova. Ma musica e Twitter rimangono in pole-position tra le sue attività preferite, così ha scritto, indicando Rihanna:

Galleria di immagini: Snooki

«La canzone di Rihanna We Found Love non invecchierà mai per me. Sarà la mia canzone per la vita.»

Rihanna deve aver apprezzato il complimento, visto che ha rilanciato:

«Grazie! Fammi sapere se ti serve una babysitter.»

Evidentemente Rihanna, che invece non sembra affatto voler mettere fine alla vita da party e notti selvagge, scherzava con la neomadre Snooki, che però potrebbe anche prenderla più seriamente a dar retta alla risposta successiva:

«Wow! Puoi fare la babysitter quando vuoi zietta.»

Snooki tra l’altro ha dichiarato di voler sposare Jionni LaValle entro il 2013, ma non prima di aver perso dei chili per entrare in uno splendido abito principesco con strascico, e non prima che il piccolo Lorenzo possa muovere due passi per seguirla durante la cerimonia. E chissà che all’evento non finisca davvero per invitare anche Rihanna.

Fonte: Mtv