Rihanna è quasi pronta a mostrare al mondo il suo prossimo video “You da one”, intanto ha rilasciato lei stessa un’anticipazione, dal dietro le quinte della preparazione. Da cui scopriamo che avrà una dentatura finta nella parte inferiore della bocca, mentre in altri scatti la vediamo con un caschetto biondo, in bombetta e jeans stracciati.

Nel video rilasciato qualche giorno fa, Rihanna si fa prendere il calco della dentatura inferiore, che servirà a preparare delle zanne finte, come ha detto lei stessa:

Galleria di immagini: Rihanna, gli scatti

«Mi sto facendo fare dei denti per il prossimo video “You da one” ma voglio solo la parte inferiore fatta con delle zanne, e devono fare un calco da spedire a New Castle, crearlo e poi rispedirlo a Londra per il video.»

Cosa abbiano a che fare le zanne con le immagini uscite finora del video non è chiaro. Anche perché le foto di Rihanna sono sì un po’ stravaganti, ma più anni ’90 che da denti finti tipo vampiro. Conciata con jeans corti strappati, collant neri e bianchi, bretelle e canotta bianca. E a completare tutto bombetta, bianca, e caschetto biondo platino, praticamente lo stesso mostrato al concerto di Torino. Rihanna ha anche dichiarato di avere una certa predilezione per il prossimo singolo in uscita:

«Questa è una di quelle canzoni da cui diventi molto dipendente. Per me è un virus, più lo ascolti, più vuoi ascoltarlo. Ha una nota reggae, ma è una dolce piccola lettera d’amore. Amo questa canzone. È un po’ sporca. La adoro.»

Fonte: Mtv