Cosa ci fa un taxi londinese nel cuore di Milano? Porta di nuovo per la seconda edizione la bellezza di Rimmel London alle donne italiane.

Un appuntamento per sentirsi come Kate Moss, storico volto del brand, che sfreccia in una Londra illuminata a bordo di un taxi e, dopo l’attenzione alle labbra della scorsa edizione con i rossetti Lasting Finish, questa volta il focus è tutto rivolto agli occhi.

Rimmel rivolge “lo sguardo verso il futuro” e invita a salire a bordo del suo taxi per provare il nuovo rivoluzionario mascara Scandaleyes Lycra Flex, posare per uno scatto fotografico con il proprio splendido sguardo e lasciare un pensiero in 20 parole rivolto al futuro.

 

Tra gli sguardi catturati ne verranno selezionati alcuni che rappresenteranno le Donne Rimmel e che diventeranno i soggetti dello shooting del fotografo di moda Stefano Guindani che esporrà i suoi scatti per Rimmel alla terxa edizione di Milan Image ART Fair, la prima fiera internazionale di fotografia d’arte.

Ma non è tutto: Rimmel ha deciso di contribuire in modo tangibile e donerà il ricavato della vendita degli scatti alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, onlus dedita al sostegno nei casi di infanzia disagiata, sostenendo in particolar modo il Reparto di Neonatologia dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien ad Haiti.

Troverete i Rimmel CAB a Milano dal 9 al 14 aprile dalle 18:00 alle 22:00 nei punti nevralgici della città:

- 9,10,11 aprile in zona Bergognone

12 aprile Lambrate

13 aprile Navigli

14 aprile Arco della Pace

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)