{#Rimmel London} torna alla carica con Kate Moss, la super modella con una nuovissima collezione completamente dedicata ai {#rossetti}. Dopo la prima linea per labbra, il brand londinese dedicato al {#make-up} festeggia i primi dieci anni di collaborazione con la Moss con la Kate Matte Lipstick, cinque tonalità intense declinate secondo i trend di stagione per il prossimo autunno/inverno.

Un decennio svoltosi pari passo per il brand e la Moss, inaugurato dalla collezione Rimmel e Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection e culminato, almeno per il momento, in queste nuovissime e interessantissime creazioni make-up tutte da scoprire. I rossetti della linea promettono labbra morbide e polpose, rese ancora più invitanti dalla colorazione mat in cinque tonalità che vanno dal nude al rosso fuoco, passando per ben due tonalità di rosa.

Grintosi e sensuali proprio come lo stile della bella Kate, i nuovi lipstick di Rimmel non passano di certo inosservati grazie alla formulazione di qualità e alla texture vellutata. Un’ottima occasione da non perdere assolutamente per tutte le appassionate dei colori decisi, le quali avranno la possibilità di lasciarsi affascinare da queste gustose proposte per una stagione fredda ormai alle porte a tutto colore in vendita esclusivamente tramite la pagina Facebook del brand.

Fonte: Become Gorgeous