Dallo stile british anticonformista, la cantante di punta del momento è Rita Ora e Rimmel London non poteva farsi sfuggire l’occasione per unire l’arte del make up alla creatività dell’artista. La notizia è ufficiale: è in arrivo una colour collection in limited edition creata proprio da Rita Ora.

La collezione sarà composta da rossetti e smalti in tinta con il look e la personalità di Rita e le nuances più trendy della prossima primavera: il lancio della colour collection avverrà infatti a febbraio 2014.

Rita – catapultata in cima alle classifiche con i singoli “Hot Right Now”, “RIP” e “How We Do Party” – ha uno stile personale, riflesso delle sue radici londinesi, in grado di mixare capi di moda con capi accessibili, condito con una buona dose di carattere e irriverenza.

“Rita è una vera ragazza londinese e usa le strade di Londra come ispirazione per le sue canzoni, proprio come Rimmel usa il “London look” preso dalle strade come ispirazione per i suoi prodotti”, afferma Friedemann Schmid, Vice President Global Marketing Rimmel, “Con questa nuova collezione mixeremo l’atmosfera delle strade londinesi con il fantastico stile di Rita e non vediamo l’ora di condividere fantastici risultati”. 

“Amo Rimmel da sempre ed è emozionante per me poter lavorare con un marchio così cool. Ho una vera e propria mania per il makeup e mi piace osare con i colori; quando mi è stata offerta la possibilità di realizzare una mia collezione personale con Rimmel, è stato come realizzare un sogno!” ha raccontato Rita Ora.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)