La storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori, quella tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, sembrerebbe finalmente rinata.

Dopo la rottura avvenuta durante una diretta nel reality show “L’Isola dei Famosi“, in seguito a un periodo di forte crisi tra i due, Pamela era stata chiamata per sostituirlo a Nicaragua, ma la sua entrata in scena non è durata molto, in quanto è stata ben presto eliminata al televoto.

Tornata a Milano, Simona Ventura avrebbe aiutato i due a chiarirsi pacificamente, secondo quanto riporta Fanpage: Federico avrebbe colto l’occasione per scusarsi con la compagna per il modo decisamente sgradevole con cui ha deciso di troncare il rapporto con Pamela, ovvero davanti a tutta l’Italia, e Pamela a sua volta ha chiesto scusa per la sua eccessiva gelosia che avrebbe contribuito a rovinare, definitivamente, il loro rapporto. Si ricorda che anche Simona Ventura le ha dato, in passato, della gelosa patologica, paragonando il suo rapporto morboso addirittura con sintomi da attacchi di panico.

Ma a quanto pare non tutto è perduto: entrambi proveranno infatti a cambiare alcuni atteggiamenti e a stare nuovamente insieme. E, tra i due, è di nuovo amore.