È tempo di tormentoni, è tempo di palinsesti e una delle reti che in questo periodo si è maggiormente caratterizzata proprio per questo motivo è la rinnovata La7.

Da stasera la rivoluzione continua, ritornano infatti all’interno del palinsesto di LA7 alcuni programmi storici dell’emittente. Subito dopo il tanto decantato e apprezzato TG di Enrico Mentana, riprenderà infatti “Otto e Mezzo”. Lo storico programma, nato sotto la conduzione di Giuliano Ferrara, è arrivato oggi a quella di Lilly Gruber, che in uno studio completamente rinnovato continuerà a discutere sulle principali questioni del nostre paese.

A seguire, ci sarà anche il ritorno di Gad Lerner con il suo “L’Infedele“, dove verranno trattati gli argomenti più caldi della settimana: l’appuntamento è fissato come al solito ogni lunedì alle 21:00 su La7.

Ma le novità non finiscono qui, ci sono infatti altri due graditi ritorni da segnalare, quello di Antonello Piroso nelle sue mattinate post “Omnibus“, che dal lunedì la venerdì alle 9.55 presenterà “(Ah)“, mentre i pomeriggi saranno nuovamente arricchiti dalla nuova edizione di “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi”, che ripartirà tutti giorni dalle 17.00.

C’è poco da aggiungere, a dispetto dei tentennamenti mostrati all’interno dei palinsesti delle altre reti, La7 sembra intenzionata ad andare dritta per la sua strada facendo pochi calcoli, e gli ultimi riscontri avuti dagli indici di ascolto stanno premiando questo coraggio.

A seguire, una galleria fotografica dedicata a Lilly Gruber.