Dopo il grandissimo successo di Riri (hearts) MAC, la pop star e il suo ormai iconico rossetto rosso Riri Woo tornano per una versione estiva della precedente collezione: Riri (hearts) MAC Summer.

La nuova collezione  proporrà i colori più cari alla cantante per sublimare la sua splendida carnagione sotto il caldo sole estivo.

Le novità per Riri (hearts) MAC saranno la Powder Blush Duo nella tonalità Hibiscus Kiss, una combo che unisce il colore caldo del bronzer per scolpire le guance e la nuances accesa del corallo per colorare le gote.

Altro prodotto nuovo per la verisone estiva della collezione di Rihanna è Lustre Drops nel tono Barbados Girl, un illuminante liquido color oro rosato, da applicare con i polpastrelli sulla parte alta dello zigomo oppure da miscelare con la crema idratante o il fondotinta.

Tornano i rossetti di Rihanna, con il ricercatissimo e andato subito sold out Riri Woo, tutti nel finish Retro Matte: Riri Woo si ispira al celebre Ruby Woo, il rossetto rosso di MAC Cosmetics preferito dalla cantante, Riri Boy, color lavanda vivace, e Heaux, nel tono prugna opaco.

La collezione Riri (hearts) MAC Summer sarà venduta in esclusiva on line sul sito e-commerce italiano MacCosmetics dal 20 giugno.