Per tutti gli appassionati di gialli e polizieschi, torna la serie televisiva nostrana dedicata alle indagini scientifiche dei RIS, Reparto Investigazioni Scientifiche dell’Arma dei Carabinieri.

La seconda stagione di “Ris Roma – Delitti imperfetti” è già partita lo scorso martedì, in contrapposizione alla diretta del reality show “L’Isola dei Famosi“, e proporrà ai telespettatori un totale di 20 episodi. I protagonisti sono ancora una volta il Capitano Lucia Brancato, interpretato da Euridice Axen, e il neo-Capitano Daniele Ghirelli, alias Fabio Troiano.

Galleria di immagini: Ris Roma 2

I Carabinieri del RIS di Roma saranno impegnati a fronteggiare la spietata Banda del Lupo, che continua a saccheggiare le ville di Roma e a commettere crimini.

La scorsa puntata si è conclusa con un attentato alla vita del Tenente Flavia Airoldi, investita dall’auto dei malviventi. A sostituirla ci sarà il Sottotenente Bianca Proietti, ruolo interpretato da Lucia Rossi. Il nuovo acquisto tenderà a creare pasticci un po’ troppo spesso, rischiando seriamente di rovinare il lavoro della squadra.

Proprio ieri, nel salotto di Federica Panicucci a Domenica Cinque, i due protagonisti Euridice Axen e Fabio Troiano hanno sponsorizzato la nuova stagione della serie, sempre più ricca di colpi di scena. Riusciranno i Carabinieri del Ris a fermare la banda dei rapinatori mascherati?