Di questi tempi ogni occasione, offerta o sconto è buona per risparmiare un po’ di denaro. Non stiamo parlando solo di vestiti o oggetti per la casa, ma anche di pranzi e cene in locali e ristoranti. Per tener testa alla crisi vale la pena approfittare di una buona promozione offerta dai grandi ristoranti, anche se spesso sono confinate alla pausa pranzo.

Per essere al passo con i tempi e per andare incontro alle esigenze della clientela, ma senza rinunciare tuttavia alla qualità, a partire dal mese di marzo al ristorante Red Library di Gaetano Costa, all’interno dell’Hotel Boscolo Aleph a due passi da piazza Barberini a Roma, arriva un’interessantissima proposta di menù per la pausa pranzo, ideale per una colazione di lavoro come per un incontro fra amici. Al ristorante, un raffinatissimo salotto di casa simile a un esclusivo club londinese caldo, intimo e accogliente con appena venticinque coperti e aperto alla clientela esterna, arriva la formula dei due piatti a scelta dal menu serale a la carte, a soli 25 euro incluso un calice di vino appropriato, acqua e caffé (3 piatti a 35 euro, 4 piatti a 45 euro).

Un’ottima occasione se si pensa che a cena c’è un menu degustazione di 8 portate a 100 euro e che ognuno può creare il proprio percorso, limitandosi anche all’ordinazione di 4 piatti, al costo di 65 euro. Il tutto è abbinato a un servizio impeccabile di grande professionalità e all’eleganza di una location da 5 stelle lusso.

photo credit: Dèsirèe Tonus via photopin cc