Ritocco Perfetto L’Oréal è uno spray istantaneo messo a punto dai Laboratori L’Oréal Paris per venire in soccorso di tutte quelle donne ossessionate dal ritocco ricrescita dei capelli bianchi. Quante volte è capitato di non aver tempo per andare dal parrucchiere, ma scoprire allo specchio di avere già un po’ di ricrescita?

Lo spray assicura una copertura temporanea delle radici (dura fino allo shampoo) e ha una formula che si adatta sempre più a tutte le tonalità e si fonde perfettamente col colore dei capelli.

Se prima si poteva far affidamento soltanto su 4 colori principali, nero, bruno, castano e biondo, da gennaio 2018 si potrà disporre anche di 5 nuove nuance capaci di accontentare chi ha colori più sfumati, come i castani freddi, dorati e mogano, i biondi chiari dorati e scuri.

Grazie al micro diffusore anche le meno esperte potranno applicare il prodotto in maniera corretta. Il pratico formato, poi, lo rende un alleato perfetto da portare con sé in borsetta e da utilizzare quando, dove e come occorre.

Galleria di immagini: Ritocco ricrescita, novità e colori Ritocco perfetto L'Oréal, foto e prezzi

Tre i punti di forza dello spray Ritocco perfetto L’Oréal:

  • i pigmenti della formula sono particolarmente ricchi, così da garantire una copertura ottimale
  • il beccuccio permette di non disperdere il prodotto sulle lunghezze, per una applicazione precisa;
  • l’asciugatura è rapida, non lascia residui e non appiccica.

Per eliminare i capelli bianchi della ricrescita è sufficiente agitare bene lo spray Ritocco perfetto L’Oréal prima dell’uso, tenendo il prodotto sempre in posizione verticale. Va applicato sui capelli asciutti già pettinati, vaporizzando uniformemente a circa 15 cm dalle radici e distribuendo con movimenti leggeri. È sufficiente una piccola quantità di prodotto, che va asciugata per circa 1 minuto, quindi si passa qualche colpo di spazzola per eliminare l’eventuale colore in eccesso.