Tutti pazzi per amore 3” torna stasera nel primetime di Rai Uno. La ormai storica serie TV che vede come protagonista indiscussa una famiglia allargata alle prese con drammi, gioie, fraintendimenti e momenti di sana ironia, giunge alla sua terza stagione con i personaggi di sempre più importanti new entry.

Oltre alle vicende amorose di Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, a fare da cornice a “Tutti pazzi per amore”, una delle fiction più seguite al pari di “Un medico in famiglia” o “Don Matteo”, ci saranno come sempre storie e situazioni delicate che verranno affrontate in modo leggero e spensierato, come succederà ad esempio con il tema legato all’omosessualità, in cui a esser protagoniste saranno due donne: Anita Caprioli e Lucrezia Lante della Rovere.

Galleria di immagini: Tutti pazzi per amore 3

Tra i nuovi volti della serie, troveremo anche quelli simpaticamente interpretati da Martina Stella e Ricky Memphis.

Naturalmente continueranno i soliti intrighi e pettegolezzi all’interno della redazione al femminile di “Tu Donna”, l’amore continuerà a essere il motore centrale degli eventi e non mancheranno neanche i divertenti siparietti musicali che hanno fatto breccia nel cuore dei numerosi fan della fiction.

Un’altra grande novità apportata dagli sceneggiatori sarà la narrazione a puntate della quotidianità dei personaggi, che verranno seguiti nella loro vita di tutti i giorni, per un intero arco di 24 ore. Le puntate previste saranno in totale 26.

Fonte: Davide di Maggio, Adnkronos