Da quando ha annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è protagonista indiscussa dei rotocalchi rosa, con le inevitabili indiscrezioni sui suoi nuovi presunti flirt.

Il primo ad alimentare voci maliziose sulla showgirl argentina è stato Alberto Dandolo di “Dagospia” che, qualche giorno fa, ha affermato che la Rodriguez durante le vacanze natalizie avrebbe raggiunto il suo ex fidanzato Marco Borriello a Cortina D’Ampezzo per trascorrere con lui il giorno di Santo Stefano.

Dopo le indiscrezioni circa un ritorno di fiamma tra i due, Belen si è però immediatamente messa sulla difensiva promettendo querele a destra e a manca al fine di difendere la propria privacy. Sembra che, però, a nulla sia valsa la sfuriata della showgirl in quanto il settimanale di gossip “Chi” ha rincarato la dose pubblicando delle foto galeotte in cui i due presunti amanti si salutano affettuosamente a Cortina. Secondo il rotocalco di Alfonso Signorini la nuova coppia avrebbe partecipato insieme ad una festa in un locale del posto, anche se poi a fine serata ognuno sarebbe tornato a casa per conto proprio.

Per ora, quindi, si tratta solo di indiscrezioni e non si hanno prove concrete del presunto flirt tra la showgirl e il calciatore del Carpi. Il dubbio, quindi, rimane e il mistero si infittisce spulciando i profili social di Belen e De Martino: in uno dei scuoi ultimi scatti la bella argentina ha, infatti, sfoggiato un anello che le era stato regalato dal ballerino all’inizio della loro storia e, quasi in contemporanea, Stefano ha mostrato sul web un tatuaggio dedicato proprio all’ex moglie.