Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt non sono del tutto nuove, ma adesso si sono fatte decisamente più insistenti dopo le dichiarazioni di un ex bodyguard pubblicate sulla rivista In Touch, che raccontano di incontri segreti avvenuti tra i due.

Secondo la guardia del corpo il ritorno di fiamma tra i due sarebbe avvenuto dopo il loro incontro agli Accademy Awards 2009. Da quella volta, sempre secondo il racconto di Bill, pseudonimo del bodyguard, Jennifer e Brad si sono incontrati quattro volte: tre a Los Angeles e uno nella grande mela.

Durante l’ultimo appuntamento, avvenuto in un canyon sopra Beverly Hills, i due amanti si sono scambiati baci appassionati mentre Bill faceva loro da palo nell’eventualità che arrivassero dei paparazzi.

La notizia va comunque presa con le pinze, in quanto l’arte del pettegolezzo, soprattutto da parte della cerchia stretta di collaboratori delle star, non è cosa nuova. Poi spesso queste dichiarazioni si rivelano delle vere e proprie bufale. Vero è, però, che questa notizia non contraddice le recenti voci di una possibile crisi dei Brangelina.

Inoltre, non bisogna dimenticare la recente intervista della Aniston rilasciata al giornale Daily Mail, in occasione del suo ultimo film “Bounty Hunter”. Durante l’intervista l’attrice si è abbandonata a ricordi nostalgici dei tempi in cui stava con Brad; inoltre ha affermato che non ci sarebbe niente di male a tornare con un proprio ex. Come darle torto, non è cosa facile dimenticare un ex, soprattutto se si chiama Brad Pitt.