La storia tra Matthew Bellamy, frontman dei “Muse“, e l’attrice Kate Hudson si fa sempre più seria. L’ultimo avvistamento è stato a Los Angeles, quando la coppia e i genitori di lei sono andati tutti insieme appassionatamente a spasso in bici per le strade di L.A.

Vi avevamo appena detto che Matthew Bellamy, leader dei “Muse”, sta pensando di chiedere a Kate Hudson di sposarlo, e adesso troviamo lui, lei e i futuri suoceri Goldie Hawn e Kurt Russell, patrigno ma considerato da Kate come un vero padre, in una specie di gita domenicale di famiglia.

I quattro sono stati fotografati mentre gironzolavano in bici per le strade di Los Angeles, e Matthew sembra decisamente a suo agio con la famiglia acquisita. Deve aver superato molto bene la soggezione che ha detto di aver provato la prima volta che ha conosciuto Goldie Hawn, a luglio. Quando aveva tra l’altro dichiarato:

È troppo presto per parlare di matrimonio, ma chiedimelo tra qualche mese.

Due mesi sono passati, Matt e Kate sono sempre insieme da questa primavera, e sempre affiatati, come dimostra anche il primo bacio paparazzato da Pure People in un supermercato. Sembra persino che stiano cercando casa a New York.

Insomma, veloci verso il grande passo. Ed evidentemente con il beneplacito dei suoceri.