Negli ultimi mesi, il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato l’argomento di gossip più discusso e, tra i vari rumor, si è fatta via via più consistente la voce secondo cui l’attore di Allied avrebbe già voltato pagina, frequentando di nascosto Kate Hudson. Al momento non ci sono prove della relazione tra i due, ma i giornali americani sono convinti dell’esistenza della nuova storia d’amore, sottolineando la bravura dei due attori nel tenere la frequentazione segreta.

Secondo International Business Time, Brad Pitt e Kate Hudson starebbero uscendo insieme da molto tempo, riuscendo per il momento a nascondere la loro relazione non facendosi vedere in pubblico insieme. I due, però, mentre non sono stati avvistati insieme ai Golden Globe 2017, si dice abbiano lasciato l’evento nella stessa auto. Inoltre, l’attrice è stata vista mentre parlava con l’agente di Brad, Bryan Lourde, prima di lasciare la festa: che stesse organizzando un incontro segreto con l’attore per lasciare l’afterparty insieme?

Secondo Celebuzz, Brad Pitt e Kate Hudson stanno iniziando a prendere seriamente la loro relazione. Alcuni fonti hanno anche rivelato che l’attore sarebbe pronto ad andare a vivere con Kate se le cose andranno avanti, anche se con il divorzio da affrontare e la questione dell’affidamento dei sei figli sempre in ballo, sembra che queste dichiarazioni siano inverosimili.

Inoltre, i due attori non sono più stati visti insieme dopo i Golden Globe né hanno commentato i rumor sulla presunta relazione, quindi non ci sono gli elementi per confermare questa presunta love story. Alla mamma di Kate Hudson, Goldie Hawn, tuttavia, è stato chiesto durante lo shopping con Kurt Russell se fossero vere le voci sul nuovo fidanzato della figlia, e la donna ha risposto con una sonora risata, di dubbia interpretazione. La risata, infatti, può essere stato un modo per non rispondere mantenendo la privacy dei due attori, oppure essere davvero una genuina risata che confermerebbe che questi rumor sono ridicoli. Di sicuro, però, non ha smentito pubblicamente la notizia.

Anche il fratello di Kate Hudson ha risposto ai rumor con sarcasmo e ironia, scrivendo su Instagram che non sopporta già più la presenza di Brad Pitt nella loro famiglia. “Sì, è un inferno! Lui fa casino!”, ha scritto Oliver Hudson prendendosi gioco dei tabloid, “Beve direttamente dal cartone [del latte] e lascia la porta aperta quando è in bagno a fare la cacca. E questo quando è a casa mia!!!! Mi chiama già fratello e mi ha fatto litigare con il mio vero fratello Wyatt che adesso non mi parla più…”.

“Insiste affinché i miei figli lo chiamino zio B e ha lasciato il mio figlio più piccolo da solo a Santa Monica per due giorni…e mia mamma sta flirtando apertamente con lui! Lei indossa queste mini sottovesti mentre gira per casa, portandole tutto il giorno, anche alle 3 del pomeriggio!”, ha continuato. “E papà continua a dire ‘È tutto ok! È Brad Pitt!’ In ogni caso, non sta andando bene… quindi BP, è arrivato il momento di andartene: ho bisogno di riavere indietro la mia vita. Fumo un altro po’ di marijuana e poi vattene… ti ringraziamo. Oh, ho trovato il tuo braccialetto medico quindi te lo ridarò presto”.