Il felice annuncio della nascita della piccola Theodora Rose arriva direttamente dal blog del cantante. È nata la figlia di Robbie Williams, diventato papà per la prima volta a 38 anni. La mamma, Ayda Field, ha spiegato la pop star britannica, sta bene, insieme hanno già assegnato il diminutivo alla piccola nascitura, Teddy.

Sul blog Robbie Williams racconta che lui e sua moglie sono al settimo cielo e ringrazia tutti gli ammiratori per le migliaia di messaggi augurali. In serata è arrivato un breve aggiornamento sul blog: “Dio sia lodato, è arrivata Theodora Rose Williams, affettuosamente conosciuta come Teddy… E’ nata il 18.9.12 alle 15:33. Pesa 7.4 libbre. Bimba, mamma e papà sono tutti ‘rockin’… Grazie per i vostri auguri”.

Robbie Williams e sua moglie, l’attrice statunitense Ayda Field, avevano anticipato che per la piccola non avrebbero scelto un nome bizzarro, preferendo rispettare la tradizione di un nome normale, senza aggiungere follie come molte celebrities usano fare negli ultimi anni.

La bimba è nata ieri alle 15.33, nella clinica privata di Portland a Londra, anticipando il termine previsto di otto giorni. Nei giorni scorsi Robbie Williams scherzava sull’imminente parto, impegnato a promuovere il nuovo album che uscirà a novembre, si era mostrato ansioso per il lieto evento. Robbie Williams e l’attrice americana Ayda Field si sono conosciuti nel 2006 e sposati a Beverly Hills nell’agosto del 2010.

Al neo papà Robbie Williams sono arrivati, naturalmente, gli auguri dei suoi amici e colleghi, in primis Gary Barlow, ex Take That, e l’ex leader dei Boyzone Ronan Keating. Chissà se la nascita della piccola Teddy riuscirà a fargli dimenticare il rimpianto di non aver girato un video porno.