Robbie Williams sta per diventare papà. Il cantante dei Take That ha annunciato con il suo consueto stile ironico che la moglie Ayda Field è incinta. Per la popstar 38enne e la moglie 32enne, sposata il 6 agosto 2010, si tratta del primo figlio.

Robbie Williams ha dato la lieta notizia sul suo blog, scrivendo:

Galleria di immagini: Robbie Williams e Ayda Field

Leggi l'articolo     GUARDA Robbie Williams nudo    Leggi l'articolo

«Hey amici, stavo tenendo un segreto a tutti voi. Io e Ayda stiamo per diventare mamma e papà quest’anno!!! Abbiamo fatto sesso! Ha funzionato!»

Il cantante ha quindi aggiunto:

«Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo pianto… abbiamo visto i bambini nelle pubblicità e siamo finiti in lacrime… abbiamo già preparato la stanza per il bimbo. Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che sta crescendo nella pancia di mamma… e non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora.»

Williams ha inoltre rivelato di non avere preferenze riguardo al sesso del futuro nascituro:

«Bambina o bambino? Sinceramente non mi interessa, basta che sia un bimbo in salute. Posso giocare con lui a calcio se è un maschio, ma una femmina diventerebbe sicuramente la cocca di papà. Quindi sarà una benedizione in entrambi i casi.»

Dopo l’annuncio, il blog del cantante ha avuto talmente tanti accessi che è finito temporaneamente offline. Robbie Williams sembra quindi aver definitivamente messo la testa a posto insieme all’attrice televisiva statunitense Ayda Field, lasciandosi alle spalle i suoi trascorsi burrascosi e i suoi passati problemi con le droghe.

Fonti: DailyMail, Mirror