Robbie Williams diventerà papà per la seconda volta. Ad annunciarlo è lui stesso con un messaggio su Twitter dove comunica con estrema gioia che lui e la moglie Ayda Field avranno un secondo figlio. La pop star è lieta di informare tutti i suoi fans con un tweet in cui dice che Theodora Rose Williams, la sua primogenita nata il 18 settembre del 2012, diventerà una “sorellona”. Ecco il messaggio.

 

Galleria di immagini: Statua di cera di Carnevale per Robbie WIlliams

Sembra che Robbie Williams abbia preso sul serio l’impegno famigliare: dopo 4 anni di fidanzamento nel 2010 è convolato a nozze con la Field e dopo due anni dal fatidico sì ecco arrivare il primo frutto del loro amore, la piccola Teddy. Dopo soli 19 mesi dalla prima gravidanza la bella attrice televisiva è di nuovo in dolce attesa e chissà, forse questa volta darà alla luce un maschietto. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali circa la gravidanza e il sesso del bambino, ma vedendo l’entusiasmo di Robbie Williams siamo certi che non mancherà di comunicare tutte le novità sui suoi profili social.

In attesa di saperne di più sulla famiglia Williams, ricordiamo a tutti i fan di Robbie che il cantante ha in programma per il prossimo 1 maggio uno spettacolare concerto al Palaolimpico di Torino per l’unica tappa italiana del suo tour “Swings Both Ways Live“.