La Island Records ha rilasciato ieri il videoclip del nuovo singolo di Robbie Williams, Be A Boy, terzo pezzo estratto dall’album Take the Crown.

Take the Crown è il nono album di Robbie Williams, uscito lo scorso 6 novembre dopo tre anni dal disco precedente, Reality Killed the Video Star, uscito nel 2009.

=> Leggi dell’amore tra Robbie Williams e Ada Field

Galleria di immagini: Robbie Williams

Nel frattempo l’ex Take That turbolento ha definitivamente messo la testa a posto: dopo aver detto basta a droghe e alcol, e aver messo su qualche chilo, cosa che com’è giusto non pare destargli preoccupazione, è recentemente diventato papà: la moglie Ayda Field, sposata nel 2010, gli ha infatti dato una bambina di nome Theodora Rose.

Il videoclip di Be a Boy riprende principalmente immagini dell’imponente concerto di Robbie Williams alla O2 Arena di Londra, avvenuto il 22 novembre, alternate a still fotografiche del cantante. Be a Boy è il terzo singolo tratto da Take The Crown, dopo Candy e Different.

La spumeggiante Candy, corredata di video in cui Robbie si diverte a interpretare un maldestro agelo custode, si è aggiudicata una nomination come Miglior Singolo ai Brit Awards 2013, la cui cerimonia andrà in onda il 20 febbraio. Per quell’occasione, è attesa tra le altre anche l’esibizione di Robbie.

=>Guarda Robbie Williams nudo

Con Take The Crown, Robbie ha progettato un ritorno in grande stile: oltre che nella versione standard, l’album è disponibile nella versione deluxe con due bonus track e il DVD con making of e video dietro le quinte.

Robbie Williams sarà in Italia per un’unica data quest’estate, il 31 luglio allo stadio San Siro di Milano. Di seguito, il video di Be A Boy.

Fonte: Ansa