Ora che è ritornato a far parte dei Take That, Robbie Williams sembra aver recuperato anche l’ironia e la sfacciataggine dei tempi migliori. Ospite di un programma di V2Danmark, una delle principali emittenti TV danesi, il cantante inglese non ha infatti esitato a spogliarsi, mostrando al pubblico il suo lato B.

Nel corso del programma, in cui Robbie era ospite insieme al nuovamente compagno di band Mark Owen, è stato trasmesso un vecchio spezzone in cui la popstar si tirava giù i pantaloni e faceva vedere il sedere. La conduttrice del programma gli ha quindi chiesto:

Se ti do 20 euro me lo rifai vedere?

Williams non si è certo fatto pregare più di tanto e, senza esitare, si è calato le braghe, commentando subito dopo:

Questi sì che sono soldi facili.

Le fan del cantante presenti tra il pubblico erano in delirio e hanno sventolato altre banconote, tra l’ilarità di Owen. Chissà se Robbie ripeterà lo show anche il 12 luglio, quando è prevista allo stadio San Siro di Milano l’unica data italiana del nuovo tour dei Take That?

Di seguito vi mostriamo le immagini e il video dello “strip” di Robbie Williams per la TV danese, corredata di altri nudi del famoso cantante. Non è la prima volta, infatti, che Robbie si denuda a onor di telecamera, mostrando ben oltre rispetto al fondoschiena.