Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta. Ad annunciarlo è stato proprio lui: la popstar britannica ha utilizzato ancora una volta il mezzo dei Social Network per dare il benvenuto al piccolo maschietto di casa Williams, proprio come aveva fatto lo scorso aprile annunciando che la moglie Ayda Field era in attesa del suo secondogenito. Ma Robbie, da bravo mattatore qual é, non si è limitato a dare una semplice notizia ma ha ben pensato di condividere l’intero travaglio con i suoi fan pubblicando immagini e video in tempo reale direttamente dalla sala parto, trasformando la nascita del bambino in un vero e proprio show.

 

Il primo tweet di Robbie Williams ad aver scatenato il delirio sui social è stato proprio questo, l’immagine di Ayda che, appena entrata in travaglio, non ha voluto separarsi dalle sue luccianti scarpe con il tacco a spillo. “Quando Ayda entra in travaglio lo fa con stile” scrive la popstar, mostrando infinito orgoglio per lo spirito della moglie che, nonostante gli atroci dolori del parto, è stata al gioco e ha assecondato il marito in questa lunga serie di esilaranti documentazioni in tempo reale. Ma la star idolo di milioni di persone non era ancora del tutto soddisfatta del suo primo cinguettio e ha ben pensato di allietare i difficili momenti di Ayda, dolorante e stremata per il travaglio, con canzoni e balletti realizzati direttamente dalla stanza dell’ospedale.

Se tanti futuri papà hanno il terrore di assistere al parto del proprio bambino e le parole travaglio e contrazioni sono sintomo di ansia e terrore, per Robbie Williams, invece, non sono state altro che la miccia che ha fatto esplodere in lui gioia e creatività a non finire. “Non sono mai stato così innamorato e orgoglioso di mia moglie, è stata assolutamente meravigliosa” ha dichiarato l’ex componente dei Take That su Twitter, ringraziando tutti i suoi follower per “aver condiviso” con loro la giornata, difficile e dolorosa per Ayda e decisamente più esilarante ed emozionante per Robbie. “Siamo stati benedetti con un bellissimo piccolo bambino” conclude la popstar che da oggi entrerà di diritto nella storia dei padri più originali del mondo. Ecco tutte le immagini più belle che proprio ieri Robbie Williams ha condiviso sul web.

Galleria di immagini: Robbie Williams papà: le foto del travaglio

Foto by InfoPhoto