Robert Pattinson è sicuramente l’attore più bramato del periodo. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati i rumor sulle sue abitudini sessuali con la compagna Kristen Stewart, tuttavia il bel vampiro di Twilight non si è reso famoso solo per questo. Sono da poco apparsi in rete, infatti, nuovi set fotografici che riprendono Robert per un servizio di TV Week Magazine e per altre pose promozionali.

Nelle 38 immagini, che riproponiamo nella galleria sottostante, Pattinson presenta un taglio di capelli più corto, probabilmente derivante dalle esigenze di copione di “Water for elephants“. Non poteva, ovviamente, mancare la barbetta incolta che l’ha caratterizzato in questi anni, vero e proprio must attuale degli attori hollywoodiani.

Tra uno scatto bucolico, una sigaretta e abiti da trasandato gentleman, Robert si mostra in tutta la bellezza. Nell’attesa di vedere le prodezze sessuali tra lui e l’amata Kristen Stewart, che si dice si daranno a vere e proprie acrobazie erotiche in “Breaking Dawn”, diamo un’occhiata alle gettonate fotografie.