Robert Pattinson è attualmente impegnato nella promozione europea di “Water For Elephants“, la sua nuova pellicola che ha appena debuttato nei cinema americani, ottenendo un discreto successo. Nella sua tappa tedesca a Berlino, l’attore si è però anche concesso una serata fuori con gli amici e una ragazza misteriosa.

Il protagonista della saga di “Twilight” ha cenato in un ristorante italiano di lusso, Bocca di Bacco, insieme a cinque amici, mentre un gruppo numeroso di fan lo stavano aspettando fuori in strada. Nonostante l’assenza della sua ragazza Kristen Stewart, sembra che Pattinson si sia comunque goduto la serata.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Berlino

Una fonte ha dichiarato al sito HollywoodLife che Robert Pattinson:

“Si è davvero divertito nel corso della serata.”

Sembra che l’attore 24enne abbia mangiato pasta insieme ai suoi amici, tra cui c’era anche una misteriosa bionda, presente pure alla première tedesca del nuovo film con protagonisti Robert Pattinson e Reese Witherspoon, previsto in uscita in Italia il 6 maggio con il titolo “Come l’acqua per gli elefanti“.

Secondo la fonte del sito americano, Pattinson e compagnia avrebbero anche ordinato una bottiglia di vino rosso della Toscana e si sarebbero fermati fino a mezzanotte. Una volta appreso però che un gruppo di 40 fan lo stavano aspettando fuori dal ristorante hanno deciso di “scappare” da un’uscita secondaria, per andare via dentro un SUV nero.

Subito prima di volare a Berlino, Robert aveva rigirato alcune scene per la luna di miele di “Breaking Dawn” a St. Thomas insieme a Kristen Stewart. Chissà però cosa ne dirà lei della bionda misteriosa?