Si è tenuta ieri sera a New York la prima di “Remember Me“, film diretto da Allen Coulter con Robert Pattinson e Emilie De Ravin.

Presente alla proiezione anche Kristen Stewart, fotografata sul red carpet mentre il suo collega in “Twilight” Robert Pattinson si lasciava immortalare giustamente al fianco della co-protagonista del film presentato Emilie De Ravin.

Per molti la presenza della Stewart alla serata sarebbe l’ennesima conferma implicita della storia nata tra lei e il vampiro di Twilight, ma allora non ci capisce come mai sia stata fatta la scelta di calcare il tappeto rosso in due momenti distinti.

Per la maggior parte delle star di Hollywood, infatti, è prassi comune presentarsi alle prime con il proprio compagno o compapagna, anche se questa è a sua volta attrice, o attore, e non coinvolta nel film presentato.

Si potrebbe obiettare che lo si è fatto per non scatenare ancora di più i gossip sull’argomento, ma allora perché non optare, da parte della Stewart, per un arrivo più discreto, e non sotto gli occhi di tutti?

Insomma, la faccenda continua a rimanere nebulosa, e le azioni dei due a rimanere incomprensibili quindi, sul pianeta Pattinson-Stewart, tutto come al solito.

Noi, dal canto nostro, continueremo a vivere e a nutrirci anche senza avere la tanto agognata conferma e v’invitiamo a fare altrettanto.

Nel frattempo, ecco a voi le foto delle prima:

Fonte foto: Michael Loccisano/Getty Images