Nonostante l’oceano di distanza che li separa, e il periodo di reclusione per cui sono praticamente scomparsi per una ventina di giorni, la coppietta di “Twilight” si è concessa di nuovo ai fan: Robert Pattinson a Toronto, Kristen Stewart a Londra.

Robert era ieri sera al concerto di Johnny Flynn in un locale di Toronto, e ha portato birra e cibo per cani per un suo amico, oltre a un certo delirio per le fan presenti. E non ha mancato di fare foto con una ragazza, che ha postato il tutto su Twitter.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart con i fan

E sempre ieri, Kristen è riapparsa, dopo la sorpresa all’aeroporto, per le strade di Londra, dove secondo un fan è uscita da un auto. Nessuno incredibilmente l’ha riconosciuta tranne il ragazzo in questione, il quale l’ha chiamata, le ha chiesto l’autografo e una foto, che lei ha concesso sorridendo.

È evidente, insomma, che i due hanno tenuto il massimo riserbo per godersi un po’ di privacy di coppia, ma ora che sono separati sono tornati a farsi vedere in pubblico. Non si sa quanto tempo ancora Kristen resterà in Europa, mentre sembra che a settembre W Magazine le dedicherà la copertina, con probabile servizio fotografico incluso.

Ma nel frattempo mancano solo 9 giorni alla riunione per gli Mtv Movie Awards.