Robert Pattinson è stato al concerto dei Metric mercoledì sera, al teatro El Rey di Los Angeles. Anche stavolta era con un’amica, fotografata con lui all’uscita. Il tutto di nuovo mentre Kristen Stewart era in Australia, dove si è tenuta la première di Biancaneve e il Cacciatore.

Robert Pattinson sta evidentemente approfittando dell’assenza di Kristen Stewart. Prima quando era stato visto bere in un pub con una ragazza proprio mentre la sua compagna stava partendo per Sidney.

Galleria di immagini: Robert Pattinson al concerto dei Metric

Poi lo scorso mercoledì sera, quando è uscito insieme a un’altra ragazza dal concerto dei Metric, un gruppo canadese che fa parte tra l’altro della colonna sonora di Cosmopolis.

Rob cercava di passare inosservato con il berretto da baseball calato sugli occhi, ma era ovviamente impossibile non riconoscerlo, con i jeans scuri e la camicia a scacchi. Pare che fosse nel locale con altri amici, tra cui Sam Bradley, che sembra fosse alticcio. Secondo le ultime voci la ragazza riccia accanto a lui potrebbe far parte dello staff di Bradley, perciò i fan della coppia Robsten possono stare tranquilli.

Sta di fatto che è la seconda volta nel giro di qualche giorno che Rob si fa beccare con un’altra. Per fortuna Kristen è tornata giusto ieri dal suo tour australiano. Chissà se durante la loro reunion dopo i giorni di lontananza non abbia anche dato una strigliata al suo bel fidanzato.

Fonte: X17