Divisi maggiormente tra cinema e musica, sono davvero molti gli interessi che il popolarissimo attore Robert Pattinson ha dimostrato di avere. Sebbene sia poco il tempo a disposizione per coltivarne qualcuno, al giovane pare piaccia mantenersi più impegnato possibile.

Nonostante Pattinson abbia in cantiere quattro film che arriveranno nel corso di quest’anno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il 23enne ha un nuovo progetto per il futuro e, più precisamente, riguarda un nuovo film del genere western.

Unbound Captives“, questo il nome del lavoro diretto da Madeleine Stowe, vedrà dunque Robert nel cast insieme a Rachel Weisz e Hugh Jackman.

Nel frattempo, i vari impegni lavorativi e lo stress a cui è sottoposto il ragazzo l’hanno costretto a sospendere l’altra sua grande passione, ovvero quella di cantare. Ha dovuto dunque rinunciare alla musica e alle prove con la sua band, ma non è escluso che in futuro possa tornare e proporci un bel pezzo; tra l’altro, di recente, Pattinson stesso aveva ventilato l’ipotesi dell’arrivo di una sua canzone.

Sulla scia di Miley Cyrus che, qualche giorno fa, aveva sconsigliato a tutti i suoi ammiratori di passare le giornate tra Facebook e Internet, anche Pattinson ha voluto dire la sua circa la grande Rete.

A quanto pare, l’attore ama a tal punto YouTube, il popolare servizio di condivisione video, da esserne praticamente ossessionato, e anche se è vero che trascorre molto tempo a guardare video, per il resto non adora per nulla girovagare per il Web.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? E vi piacerebbe vedere il bel Robert in un film ad ambientazione western o secondo voi è adatto per altri ruoli?